Cubometrico è uno studio composto da architetti che nel tempo hanno approfondito e svolto attività in vari settori Urbanistica, Rigenerazione Urbana, Architettura Residenziale, Interior Design e Product Design. Sito a Grottaglie – Puglia, cittadina geograficamente collocata in posizione centrale tra Adriatico e Jonio, tra Salento e Valle d’Itria e all’interno della Terra delle Gravine. I nostri progetti sono permeati dalle caratteristiche di questi luoghi , tradizioni, materia natura, con un attenta rilettura che li colloca nella contemporaneità, mirando ad ottenere semplicità formale con grande attenzione ai dettagli. Lo studio svolge la propria attività al fianco di imprese, privati e committenti pubblici, in collaborazione con altri professionisti e varie figure per il raggiungimento degli obiettivi di ogni nuova sfida.
Si laurea in architettura alla facoltà “G. D’Annunzio” di Pescara. Svolge attività professionale dal 2004 in proprio e in collaborazione di altri studi professionali facendo esperienza soprattutto nel settore dei Lavori Pubblici, Urbanistica e Rigenerazione urbana e Architettura Residenziale privata. La grande passione per il Product Design lo porta a collaborare spesso con aziende di vari settori industriali.
Si laurea in architettura alla facoltà “G. D’Annunzio” di Pescara. Ha una spiccata propensione alla residenza e al suo intorno per cui si specializza nei Progetti di Interior Design. Ricerca e sperimentazione sui vari ambienti della casa e degli arredi sono al centro della sua attività. Studio della funzionalità e degli spazi attraverso un continuo dialogo per arrivare al giusto connubio tra l’uomo e il suo ambiente.
In continua collaborazione con lo studio. Preziosissimi i suoi suggerimenti durante le varie fasi progettuali di oggetti e architetture. Grande il suo spirito di osservazione e grande la voglia di esprimere la sua infinita creatività. Grazie Francesco da mamma e papà.